UN SOGNO ITALIANO

NON SCENDIAMO A COMPROMESSI

QUALITA’

Significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando.

INTEGRITA’

Ci sentiamo responsabili della vostra fiducia.

INNOVAZIONE

Facciamo le cose vecchie in un modo nuovo.

ABBRACCIA IL CAMBIAMENTO, RICORDA LE TRADIZIONI.

Diffondere la gastronomia Italiana con innovazione ma senza dimenticare le tradizioni.

La famiglia BUBICI crede nei valori dell’impegno e nell’ incessante ricerca di progresso. Il nostro obbiettivo è unire tradizione e innovazione per creare un prodotto impeccabile che possa raccontare la nostra storia.

UNA STORIA DI FAMIGLIA

Alla fine degli anni 50 Alfredo Bubici, discendente da una famiglia di contadini, fonda la propria azienda agricola, gettando audacemente le basi dello sviluppo e del progresso.

La sua visione creativa e la sua capacità di anticipare le sfide del futuro, lo portano ad acquistare nuovi terreni e macchinari sempre più all’avanguardia, portando innovazione e sviluppo nella sua terra d'origine.
Con il tempo, l’azienda svolge coltivazioni di ogni genere come olivi, orticole e cereali, ma si concentra principalmente sul prodotto di punta del Alto Tavoliere Pugliese, il pomodoro.

Negli anni successivi, la primogenita Aida, spinta dalla passione per l’agricoltura e dall’amore per la sua terra, rinnova drasticamente l'approccio tradizionale alla coltivazione, portando innovazione e novità nel settore agricolo.

Nel 2019, Aida fonda la propria azienda agricola affiancata dal marito Luigi.
Determinati a rivoluzionare il settore agricolo, Aida e Luigi uniscono macchinari all'avanguardia e sistemi di irrigazione avanzati, fornendo prodotti di alta qualità in modo sostenibile.

Tra il 2019 e il 2022, i due pollici verdi trasformano la loro passione per l'agricoltura in un impero di sapori, espandendosi in molteplici colture e orticole, come grano, olive, carciofi, cavoli e l’immancabile pomodoro.

Nel 2023, il figlio di Aida e Luigi, Ciro, insieme alla sua compagna Paola, creano la prima linea di salse e sughi, dimostrando che il gusto autentico è eterno e che la tradizione culinaria può essere raccontata con un tocco di creatività.

LA FAMIGLIA

  • Managing Director

    Aida un tempo casalinga e mamma a tempo pieno ha coltivato per anni il sogno di avviare una propria attività.

    Il suo coraggio e la sua dedizione le hanno permesso di reinventarsi e diventare piccola imprenditrice di successo. Affiancata da suo marito, Luigi, oggi porta avanti il suo sogno.

  • Director of Product and Marketing

    Paola lavora all’estero come Product Manager in una start-up di Intelligenza Artificiale.

    Appassionata di tecnologia, digital design e viaggi, si è lanciata nel mondo dell’agricoltura insieme al suo compagno, Ciro. Grazie alla sua caparbietà e curiosità supporta l’azienda per gettare le basi verso i mercati esteri.